Benvenuto nel nostro negozio storefront
Una scarpa da ciclismo ad alte prestazioni con tomaia in rete laminata in poliuretano che migliora la ventilazione, struttura ergonomica che si adatta all'anatomia del piede e suola in nylon iniettato di carbonio R4.
Questa scarpa da ciclismo su strada polivalente è progettata per adattarsi perfettamente alle uscite di gruppo del fine settimana, all'allenamento quotidiano e allo stretching durante una granfondo.
Dietro le Overcurve R4 si nasconde una tecnica di costruzione avanzata: un materiale resistente laminato in poliuretano è abbinato a una comoda rete, riducendo la perdita di energia e offrendo un supporto duraturo del piede dove è più necessario.
Sovracurva
La chiusura della scarpa è veloce, affidabile e sicura, grazie al quadrante micro-regolabile BOA® Li2 con motivo Overcurve. La costruzione della scarpa Overcurve presenta un collare sfalsato che avvolge la caviglia, tracciando l'allineamento naturale delle due sporgenze ossee della caviglia: i malleoli laterali e mediali. Il risultato è una forma asimmetrica, con la gola della scarpa che si curva sul piede dall'esterno verso l'interno.