Benvenuto nel nostro negozio storefront
Con il Cura 4 è stato raggiunto un nuovo standard che andasse oltre le aspettative. Lo scopo era chiaro sin dall’inizio, realizzare un freno che non avesse eguali in termini di potenza e modulazione, realizzato con materiali di altissima qualità e che fosse allo stesso tempo accessibile al più vasto numero di rider possibile. I quattro pistoni da 18mm di diametro del Cura 4 mettono a disposizione del rider una potenza fino ad oggi inimmaginabile. La superficie di attrito maggiorata delle pastiglie e lo spessore maggiorato, garantiscono una perfetta modulabilità. Con il Cura 4 riuscirete ad avere il massimo controllo sull’erogazione della potenza frenante. Il roll-back ottimizzato permette di raggiungere quell’eccezionale feeling alla leva che ha già reso famoso il Cura. Il Cura 4 eredita dal fratello minore la qualità dei materiali, si tratta infatti di un freno interamente forgiato ed anodizzato, un processo di produzione che garantisce qualità strutturale, affidabilità nel tempo e pesi contenuti.
- Nuovo cilindro master reversibile con semiguscio rimovibile e serbatoio brevettato ad alta capacità (25% più grande) e nuovo diaframma
- Nuova leva in alluminio forgiato con ergonomia migliorata.
- Compatibile con Mixmaster (mezza shell non inclusa)
- TFRA: regolazione della protezione integrata nella leva.
- 4 pistoni di 18 mm
- Pastiglie: organiche / alluminio per guadagnare ancora più peso.
- Viti in acciaio
- Lunghezza tubo: 175 cm
- Peso: 267 g
Il modello top di magura specifico per ebike. Grazie alle potenti pinze a quattro pistoncini. MT5 eSTOP offre frenate ottimali anche con biciclette pesanti, per tutti gli utilizzi.