Benvenuto nel nostro negozio storefront
Nuovo deragliatore Super Record™ 2x12V meccanico: leggerezza, design, fluidità ed efficienza
Il nuovo deragliatore Super Record™ 2x12V meccanico presenta molte novità tecniche a partire dal sistema di leveraggio concepito per velocizzare la deragliata. Lo sforzo necessario per effettuare la deragliata risulta inferiore grazie allo sdoppiamento della biella frontale che evita il contatto con la vite fine corsa. Mentre la forma della semi-forcella interna è studiata per garantire la massima prontezza della deragliata in salita, quella monolitica esterna, grazie alla sua composizione in fibra di carbonio, ha una sagomatura che esalta l’efficacia del movimento in salita della catena e la prontezza e fluidità in discesa.
L’impatto estetico di questo componente è coerente con il resto del gruppo Super Record grazie all’utilizzo di fibra di carbonio unidirezionale e di viteria in titanio. I micro aggiustamenti della posizione del deragliatore, attivabili dai comandi, permettono di evitare qualsiasi contatto con la catena anche nei casi di massimo incrocio. Per quanto riguarda la compatibilità, il nuovo deragliatore Super Record™ permette l’utilizzo di coperture fino a 32 mm grazie alla nuova biella superiore e alla doppia posizione di fissaggio del cavo di azionamento.
Caratteristiche
Costruzione in alluminio forgiato, fibra di carbonio unidirezionale e viteria in titanio: Per la massima efficacia della deragliata e per un impatto estetico coordinato con il resto del gruppo.
Biella superiore non collegata a quella esterna: Movimento più efficace e preciso senza percezione per l’utilizzatore del contatto con il fine corsa.
Forcella progettata per migliorare le situazioni di massimo incrocio catena: Il deragliatore evita contatti e attriti alla trasmissione.
Ideale per coperture più larghe: Si possono montare gomme fino a 32 mm di sezione senza rischio di contatti col deragliatore.
Design ottimizzato della forcella interna: Accompagna con precisione la catena sull'ingranaggio maggiore.
Fissaggio del cavo in doppia posizione: Massima compatibilità con i telai.
Posizione ottimizzata per ogni ingranaggio: Nessun rischio di contatto con la catena.
Peso reale: 78 g.