Benvenuto nel nostro negozio storefront
Telaio in alluminio e forcella in carbonio con passaggio cavi integrato C.I.S.
Gruppo Shimano GRX400 2x10 con speciale ergonomia gravel per cambiate stabili e affidabili su qualsiasi terreno Stabilità, affidabilità e qualità duratura: mozzi Novatec Road Boost a doppia tenuta e cerchi WTB larghi 23 mm
Che si tratti di maltempo, superficie impegnativa, salite ripide o lunghe distanze, la robusta e confortevole bicicletta gravel offre il pieno controllo grazie a una geometria del telaio adattata, manubrio largo e freni a disco. Il cockpit pulito con C.I.S. il passaggio cavi dal manubrio direttamente nel telaio evita qualsiasi criticità durante il montaggio di una borsa da manubrio. Per scalare ogni montagna anche con tutto l'equipaggiamento, il gruppo gravel Shimano GRX è dotato di un rapporto di trasmissione piacevole per tutti.
Ampio spazio per le gomme
ATLAS viene fornita con pneumatici 700c e può accettare pneumatici di larghezza fino a 47 mm, ma è anche predisposta per 650b con spazio per pneumatici fino a 51 mm. Pertanto, hai molte opportunità di. montaggio per la tua ATLAS, tutte appropriate alla tua prossima avventura. Inoltre, la tecnologia Road Boost offre un'elevata stabilità grazie a una migliore tensione dei raggi e maggiore spazio per gli pneumatici pur avendo foderi bassi corti. Non importa l'obiettivo, ATLAS supporta pienamente la tua corsa, anche fino alla fine del mondo.
Varie opzioni per montare l'equipaggiamento
È possibile montare cinque portaborraccia: sul tubo verticale, sopra il tubo obliquo, sotto il tubo obliquo e su ogni lato della forcella. La posizione del portaborraccia sopra il tubo obliquo è regolabile per adattarsi a una borsa da telaio. Inoltre, è possibile dotare ATLAS di varie caratteristiche grazie a molte opzioni di montaggio sul telaio in alluminio e sulla forcella in carbonio. I punti di fissaggio sulla forcella sono omologati per 3 kg per lato e possono essere utilizzati anche per il trasporto di qualsiasi altra attrezzatura.